Labbra perfette e naturali, in DEA Clinique puoi.

Oggi giorno le richieste per avere delle labbra perfette sono tante e spesso molto fantasiose….soprattutto se voi donne dimenticate che le “labbra” andrebbero rispettate, a differenza di ciò che molte dive dello spettacolo spingono a farvi credere.

Cambiare il volume delle vostre labbra è possibile!

labbra perfette e naturali

E’ altresì possibile idratare e rimpolpare le vostre labbra senza volumizzarle, eliminando le rughette labiali e perilabiali comunemente note come “codice a barre“.

Tutto questo è realizzabile evitando “l’effetto a papera” dato dal riempimento eccessivo del labbro superiore o “l’effetto a canotto” dato da un eccessivo riempimento del labbro superiore ed inferiore, entrambi poco naturali.

Per rivoluzionare l’aspetto della propria bocca è fondamentale quindi prestare la massima attenzione proprio alle proporzioni delle labbra.

Labbra perfette di Scarlett Johansson

Ognuna di voi si ispira ad un modello ideale come Scarlett Johansson, Miranda Kerr o Alessandra Ambrosio.

E’ necessario però comprendere e rispettare due regole assolute per poter realizzare delle “labbra perfette”.

In primo luogo le labbra devono sempre essere proporzionate al viso di ciascuna donna occupando uno spazio pari almeno al 10% del terzo inferiore. In secondo luogo le labbra devono essere proporzionate tra di loro, conservando sempre un rapporto di 1 a 2 tra il labbro superiore e quello inferiore.

Per concludere aggiungerei una terza regola non meno importante e cioè “creare sempre un giusto equilibrio tra richiesta (paziente) e limiti (medico). Così facendo sarà sempre possibile realizzare “labbra perfette” rispettando le proporzioni uniche di ciascun viso!

Desideri anche tu labbra perfette?

fissa subito un appuntamento per il tuo trattamento personalizzato.

Condividi anche tu l'articolo.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest