I Filler riassorbibili rappresentano lo strumento principale per la correzione non chirurgica delle labbra. Si tratta di gel a base di acido ialuronico che vengono infiltrati localmente per il ripristino volumetrico della zona. Attraverso questo trattamento è anche possibile idratare e rimpolpare le proprie labbra senza volumizzarle, eliminando le rughette labiali e quelle perilabiali.
Il dr. De Feo durante una seduta di consulenza e a seconda delle richieste del paziente, proporrà la tipologia d’intervento prestando massima attenzione alle proporzioni. Questo intervento correttivo delle labbra è una terapia medica a tutti gli effetti, ma non deve essere intesa come uno stravolgimento del viso di una persona o la ricerca di modelli irrealistici e innaturali quanto piuttosto come il ripristino di forme e proporzioni ottimali in relazione al benessere psico fisico dell’individuo.
Per il dr. De Feo è di assoluta importanza mantenere un giusto equilibrio tra la richiesta del paziente e il rispetto delle proporzioni uniche di ciascun volto. Così facendo sarà sempre possibile realizzare labbra perfette.
Per un trattamento adeguato sono necessarie due o tre sedute della durata ognuna di 30/45 minuti.
I risultati sono immediatamente visibili
La durata degli effetti del trattamento si aggira fra i sei e i dodici mesi
Il dr. De Feo raccomanda sempre al paziente di porre attenzione all’uso degli occhiali da sole che dovrebbe essere evitato nelle ore immediatamente successive al trattamento. Allo stesso modo consiglia di evitare di praticare sport o sottoporsi a lampade abbronzanti.