Medicina Rigenerativa

Medicina Estetica
con
Cellule Staminali

La Medicina Rigenerativa, nasce dalla Terapia del Dolore che si è evoluta con l’estetica proprio perché con il passare del tempo si è riusciti a capire che prelevare delle cellule del nostro corpo e metterle in un’altro compartimento del nostro corpo, consente al corpo stesso di riadattarsi e consentire la riparazione e il miglioramento dei tessuti. Nel corso degli anni la Medicina ci ha permesso di diventare sempre più bravi, più perfezionisti e meno invasivi.

Le Cellule Staminali rappresentano uno dei modi attraverso i quali il corpo si autoripara. Le cellule raccolte in un area del corpo possono essere iniettate in un’altra area. Successivamente, tale tessuto tramite le cellule staminali iniettate è in grado di ricostruirsi da sé proprio perché è in grado di attivare una sorta di proliferazione propria, riparando i tessuti e portando a migliorare i propri volumi e di conseguenza il proprio aspetto. Sentendosi più giovani e più freschi.

Terapia del Dolore

La Medicina Rigenerativa, nasce dalla Terapia del Dolore che si è evoluta con l’estetica proprio perché con il passare del tempo si è riusciti a capire che prelevare delle cellule del nostro corpo e metterle in un’altro compartimento del nostro corpo, consente al corpo stesso di riadattarsi e consentire la riparazione e il miglioramento dei tessuti. Nel corso degli anni la Medicina ci ha permesso di diventare sempre più bravi, più perfezionisti e meno invasivi.

Medicina Estetica con cellule staminali

Come possiamo aiutarti?