La Chirurgia Plastica è un insieme di tecniche chirurgiche utilizzate per la correzione di difetti estetici, più o meno evidenti, che possono ostacolare le normali relazioni quotidiane e incidere sul benessere psicofisico del paziente. Il compito del chirurgo plastico è di ripristinare l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole, naturale e in totale sicurezza.
( superiore con anche il lifting del sopracciglio )
Gli interventi possono riguardare il viso, in particolar modo il naso, RINOPLASTICA
Le palpebre BLEFAROPLASTICA e LIFTING del sopracciglio
Blefaro Plastica inferiore, rimozione borse
Blefaro Plastica completa
La liposcultura viene utilizzata per rimodellare aree del corpo che sono difficili da cambiare con la dieta e l’esercizio fisico quotidiano. Eliminare il grasso accumulato e rimodellare il corpo.
La laserlipolisi è una tecnica mini-invasiva sviluppata per rimuovere il tessuto adiposo grazie all’interazione selettiva del raggio laser con le cellule adipose.
La chirurgia della mammella permette l’ingrandimento, MASTOPLASTICA ADDITIVA, la riduzione MASTOPLASTICA RIDUTTIVA o il rassodamento del seno MASTOPESSI.
Il Mini Lifting consiste in un riposizionamento della cute che ha perso la sua tonicità con lo scopo di liftare la pelle e distendere le rughe.
La Chirurgia Plastica si occupa anche di interventi di ADDOMINOPLASTICA per il riposizionamento dei muscoli della parete dell’addome e di LIPOSUZIONE, per la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.