Il Rinofiller è un trattamento di medicina estetica per migliorare il profilo del naso.
Il dr. De Feo, durante la seduta conoscitiva, valuta attentamente e consiglia la soluzione migliore per il paziente che desidera correggere qualche imperfezione del proprio naso. Il dottore si accerta naturalmente che dalla storia clinica e anamnestica del paziente non emergano controindicazioni alla seduta e valuta la fattibilità della correzione richiesta, con quale metodo e quali saranno i risultati, in modo tale di permettere al paziente di scegliere in assoluta serenità.
Parlando di Rinofiller è un trattamento la cui tecnica rientra fra quelle non invasive e per niente dolorose della medicina estetica. Trattasi di un trattamento filler che prevede delle microiniezioni di filler a base di acido ialuronico.
Il trattamento non richiede alcuna convalescenza e basta una sola seduta di una trentina di minuti.
I risultati sono immediatamente visibili, anche se pienamente apprezzabili dopo qualche ora.
Gli effetti del trattamento durano circa un anno. Parliamo sempre di un filler biocompatibile e in quanto tale riassorbibile, per cui la durata è temporanea ma la microiniezione può essere ripetuta. Quindi, nella maggior parte delle volte, per mantenere il risultato è sufficiente una sola seduta all’anno.